Tecnologie d'avanguardia nel monitoraggio delle comunicazioni telefoniche e radio

Registratori Digitali Multicanali per Telecomunicazioni e Sicurezza

tdr40

I prodotti sono Made in Italy sviluppati interamente da TEMA Telecomunicazioni che ne garantisce il supporto nel tempo, sono possibili modifiche e varianti software su esigenze e specifiche dei Clienti.

TEMA produce da oltre 30 anni registratori multicanali professionali per telecomunicazioni e sicurezza con tecnologie d’avanguardia in regime ISO 9001:2015.

Quando le comunicazioni telefoniche e radio assumono una importanza vitale per i vostri affari o per situazioni di emergenza e sicurezza, allora diventa essenziale poterle documentare in modo affidabile e preciso.
La ricostruzione di eventi basati su conversazioni telefoniche e radio non può essere chiarita in modo affidabile da appunti scritti e dichiarazioni di persone che, in caso di disputa, raramente coincidono. I registratori digitali multicanale Tema permettono la registrazione delle comunicazioni, con associazione di data/ora/minuto/secondo, per chiarimenti, verifiche, analisi e trascrizioni.

Applicazioni

Pubblica Sicurezza e servizi di Emergenza

I centri di controllo necessitano della tecnologia dei registratori TEMA TDR per registrare ed archiviare tutte le chiamate di emergenza, le radiocomunicazioni e altre chiamate telefoniche.

I dati associati alle comunicazioni registrate (Data/Ora/Minuto/Sec., numero del chiamante, frequenza radio, numero di canale, posizione dell’operatore) consentono di effettuare successivamente una ricerca intelligente secondo numerosi criteri per trovare le comunicazioni richieste in modo veloce e confortevole.

La funzione di “Ascolto Istantaneo” permette di ascoltare le ultime comunicazioni ricevute in caso di dubbio o incomprensione. L’archivio storico delle registrazioni su moderni e comodi supporti DVD-ROM, DVD-RAM e DVD-RW rappresenta una garanzia per controlli ed eventuali future investigazioni.

Controllo del Traffico Aereo e Marittimo

In accordo con le direttive internazionali sul controllo del traffico aereo e marittimo, tutte le comunicazioni tra aerei e terra e tra navi e porto dovrebbero essere registrate e archiviate per non meno di 30 giorni al fine di poter essere riascoltate nel caso di eventuali investigazioni.

I sistemi di registrazione TEMA della serie TDR sono ideali per questo tipo di applicazione, inoltre consentono il riascolto immediato di una comunicazione nel caso di malcomprensione o disturbo del segnale.

Operazioni Finanziarie

La registrazione di voce e dati è diventata doverosa e, in alcune regioni come l’Europa, una necessità legale per tutte le banche, le società di intemediazione (SIM), le assicurazioni e Istituti di Vigilanza.

La possibilità di riascoltare immediatamente una comunicazione di un broker o un ordine di un cliente comunicato a voce è fondamentale per evitare disguidi che porterebbero a conseguenze poco piacevoli. L’archivio storico individuale delle comunicazioni registrate può produrre prove inconfutabili in caso di discrepanze e dispute che potranno emergere in periodi successivi.

Servizi e Terziario

Chiamate di clienti per interruzioni del servizio, comunicazioni radio con unità di servizio mobili ed altro ancora sono parte dell’attività quotidiana degli operatori del settore servizi, come quello delle forniture o degli allacciamenti per entità pubbliche o private.

Il riascolto immediato di una comunicazione può chiarire subito aspetti operativi, l’archivio storico delle comunicazioni si rivelerà uno strumento insostituibile in caso di controversie o pratiche legali.

Call Center

Chiamate di clienti per televendite, assistenza tecnica, supporto, numeri verdi, reclami. La registrazione può avvevire “on demand”, ovvero attivata dall’operatore, oppure in modo continuo direttamente sulla linea telefonica con acquisizione informazioni sul numero chiamante e sul numero chiamato.

Perché i Registratori Tema Telecomunicazioni

TEMA TELECOMUNICAZIONI è in grado di offrire la più vasta e articolata gamma di apparecchiature di registrazione multicanale anche in configurazioni miste

TEMA TELECOMUNICAZIONI è una azienda con certificazione aziendale Sistema di Qualità ISO 9001:2015

TEMA TELECOMUNICAZIONI ha venduto e installato migliaia di registratori tuttora in funzione sul territorio nazionale e internazionale in molteplici settori

TDR40

Multicanale Compatto
1 - 8 Canali

TDR4000

Tower Multicanale
4 - 16 Canali

TDR4400

Rack 19" Multicanale
4 - 48 canali

TDR-P

Registratore Telefonico Personale USB

Sistemi compatti e computerizzati – da 1 a 1000 canali

Funzionamento con VOX / RING / SEGNALE

Oltre 300.000 ore di comunicazioni in linea

Archiviazione dati su Hard Disk, CD o DVD, NAS di rete

Connessione in rete LAN – Software di interrogazione da Client

 Costruiti per funzionamento H24 / 7 / 365

Trova il registratore adatto alle tue esigenze

Registratore Multicanale Compatto TDR 40

TDR40 è il nuovo sistema digitale integrato TEMA per la registrazione e indicizzazione delle chiamate audio-radio-telefoniche su linee analogica, ISDN BRI o configurazioni miste, ed è particolarmente adatto per tutte le applicazioni che richiedono dimensioni e consumo estremamente ridotti, la facilità d’uso, l’ascolto immediato delle ultime comunicazioni, l’affidabilità, la sicurezza di accesso ed il basso costo.

TDR40 si distingue per la facilità di utilizzo, grazie all’operatività tramite tastiera e display retroilluminato accessibili sul pannello frontale, mentre la tecnologia d’avanguardia a DSP (Digital Signal Processing) rende il sistema performante e flessibile per esigenze future.

Il registratore può essere gestito anche da remoto tramite PC con il software TDR-40ARC (software “server” che archivia localmente e aggiorna le registrazioni di massimo 8 registratori TDR40) e TDR-40WS (che permette funzionalità avanzate come l’uso di filtri nella ricerca delle comunicazioni archiviate, il riascolto e l’aggiunta di marcatori e trascrizioni alle conversazioni di interesse e la gestione dell’accesso multiutente all’archivio).

tdr40

Compatto

TDR40 è particolarmente adatto in tutte le applicazioni dove assumono importanza le dimensioni ed il consumo estremamente ridotti.

Affidabile

TDR40 permette di registrare ed ascoltare tutte le conversazioni, con una autonomia di 1.350 ore su Hard Disk a Stato Solido SSD (oltre 20.000 ore compresse).

Sicuro

TDR40 è equipaggiato con un’interfaccia di rete LAN per consentire l’accesso, protetto da password multilivello, da qualunque PC di una rete.

Caratteristiche TDR 40

Registratore Multicanale Tower/Rack TDR 4000 / 4400

TDR4000 (Compact Desktop PC) è un sistema digitale integrato per la registrazione e indicizzazione delle chiamate audioradio-telefoniche e particolarmente adatto per tutte le applicazioni che richiedono da 4 a 32 canali sia di tipo analogico che digitale ISDN o in configurazione mista con canali VoIP SIP, H323, MGCP, NSIP, HFA.

TDR4400 (Rack 19″ 4U) permette di registrare su tutte le linee collegate contemporaneamente con una autonomia di oltre 300.000 ore prima che le vecchie comunicazioni vengano cancellate.

Caratteristiche

TDR4000

TDR4400

Registratore USB TDR-P

Grazie a TDR Personal non si correrà più il rischio di dimenticare accordi presi o di commettere errori di interpretazione nelle comunicazioni avvenute. TDR-P registra tutte le chiamate effettuate e ricevute, oppure registra a comando solo quelle desiderate.

L’interfaccia hardware si collega sul microtelefono dell’apparecchio telefonico in uso, di qualunque tipo sia (analogico, digitale, Speciale, VoIP) e via USB al PC dove si installa il software di registrazione fornito a corredo. In alternativa TDR-P può essere connesso anche in parallelo ad una normale linea telefonica BCA Telecom o interna del Pabx.

Il dispositivo hardware NON necessita di alimentatore poiché alimentato direttamente dalla porta USB del computer. Un microfono incorporato permette di registrare anche le chiamate con l’apparecchio in viva voce, in conferenza ambientale o prendere appunti vocali. Il software di registrazione è autoinstallante Plug & Play, facile da usare e potente nelle prestazioni.

Caratteristiche TDR-P