Il Partner per una Soluzione Completa

Dal 1988 leader nella progettazione di Sistemi e Servizi Speciali per Telefonia, Sicurezza, Telecomunicazioni IP e Voice Processing

30 anni dalla parte del cliente

La società TEMA TELECOMUNICAZIONI srl, fondata nel 1988 da professionisti di lunga esperienza nel settore, è leader nella progettazione e produzione di apparecchiature e servizi speciali per Telefonia Fissa e Mobile, Audio Over IP SIP, Voice Processing, Registrazione delle Comunicazioni, Informatica, Sicurezza, Videocitofonia Analogica e IP SIP

Certificazioni

TEMA TELECOMUNICAZIONI mira principalmente alla piena soddisfazione del cliente, al continuo miglioramento delle prestazioni dei prodotti e ad offrire un ottimo servizio di assistenza tecnica, per questo ha scelto di operare in regime di Qualità UNI EN ISO 9001:2015.

Ricerca e Sviluppo

I laboratori di ricerca e sviluppo in Milano, dove viene investito oltre il 15% del fatturato, sono dotati di strumentazione ed attrezzature d’avanguardia con personale specializzato nelle tecnologie dei microprocessori hardware-software-firmware, PC e linguaggi di programmazione, sintesi audio ed elaborazione digitale voce-suoni.
La società dispone al suo interno, di uno studio di registrazione audio con speaker professionali, per l’elaborazione delle messaggistiche inserite nei sistemi telefonici.
La progettazione è svolta con l’ausilio di CAD ed i prodotti sono certificati e compatibili CE..

Rete di vendita

L’operatività dell’azienda è assicurata a livello nazionale tramite installatori telefonici e rivenditori di fiducia, con supporto tecnico e commerciale direttamente dalla sede di Milano.

Corsi Tecnici, Commerciali e Webinar

Tema Telecomunicazioni organizza mensilmente corsi di aggiornamento tecnico commerciale per informare gli Installatori su tutto ciò che è opportuno sapere in merito ai prodotti e alle soluzioni proposte. La conoscenza approfondita delle tecnologie e delle soluzioni Tema Telecomunicazioni rappresentano per l’Installatore un ulteriore attestato di credibilità e un vantaggio competitivo per la vendita e l’integrazione di sistemi audio telefonici complessi.