AD615/S Encoder digitale IP PoE converte un segnale audio analogico da qualunque sorgente esterna in uno streaming
audio digitale in canali Multicast per la distribuzione del segnale audio via LAN. AD615/S è ideale per generare musica di sottofondo sulla rete LAN in ogni ambiente (uffici, stabilimenti, locali pubblici e all’aperto) con la possibilità di effettuare annunci di informazione negli stessi ambienti.
Al dispositivo possono essere collegati sintonizzatori radio FM, lettori di CD-DVD, MP3 player, Smartphone e Tablet, uscita audio della scheda Sound blaster del PC, ecc.. per convertire l’audio analogico in uno streaming audio digitale. AD615/S dispone inoltre di un ingresso per collegare un microfono esterno con il quale è possibile lanciare un annuncio in chiamata generale Multicast su tutti i dispositivi TEMA amplificatori e altoparlanti IP collegati nella rete.
1 Kit binario DIN (adattatore plastico, 2 viti e 2 ranelle per fissaggio al sistema, staffa DIN, 2 tasselli e viti), 4 piedini adesivi per appoggio
Panoramica
Codec di Audio Streaming
AD615/S offre la possibilità di scegliere il Codec più adeguato secondo la qualità audio e l’occupazione di banda LAN richieste. Sono disponibili i seguenti codec: G711, G722, Lineare da 16KHz a 44KHz per la massima qualità dell’audio.
Programmazione
La programmazione avviene da remoto grazie al Web serverintegrato con password di sicurezza.
Applicazione Multipla E’ possibile inserire in rete più dispositivi AD615/S ciascuno dei quali trasmette un flusso audio su un canale identificato da uno specifico indirizzo Multicast, in questo modo i terminali di riproduzione equipaggiati con 16 canali Multicast in ricezione, possono sintonizzarsi su contenuti musicali diversi secondo la necessità degli ambienti da sonorizzare. Gli annunci di informazione lanciati dal microfono possono raggiungere simultaneamente tutti i terminali o, a scelta, solo parte di essi. Non ci sono limiti sul numero di dispositivi inseribili in rete LAN.